Grazie al tuo 5xMille possiamo fare tante cose.

Grazie al tuo 5xMille possiamo fare tante cose.

Grazie al tuo 5xMille possiamo fare tante cose.
Grazie al tuo 5xMille possiamo fare tante cose. 

Ad esempio? 

Attiviamo lo sportello dei diritti e garantiamo il servizio di assistenza sociale, per ascoltare i nostri pazienti e famiglie  accompagnandoli in tutto il percorso di cura.  Con due specialiste dedicate, siamo a disposizione per fornire risposte ai bisogni socio assistenziali, di alloggio, rispetto alle certificazioni, legge 104, e tanto altro ancora.

Attiviamo il servizio di Assistenza Psicologica Prenatale: le psicologhe dell’Associazione seguono le future mamme fin dalla gestazione, accompagnandole durante il ricovero in ostetricia e il parto, partecipando ai colloqui con cardiochirurghi e cardiologi, seguendo il trasferimento in reparto al padiglione 23, e sostenendo, anche successivamente, le tappe di vita e di crescita di ogni bambino.

Possiamo acquistare apparecchiature sanitarie, prodotti medicali e strumenti diagnostici essenziali per migliorare la qualità di vita del cardiopatico congenito.

Possiamo organizzare percorsi di arteterapia e, con i nostri volontari, portano avanti laboratori creativi sia in reparto che al Polo dei Cuori.


Destina il #CinquePerMille ai Piccoli Grandi Cuori - codice fiscale 92050680377

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione