OGGI DICIAMO GRAZIE A GIORGIO CALCATERRA E ALLA RASSEGNA 'GIòCHI DI PAROLE'

OGGI DICIAMO GRAZIE A GIORGIO CALCATERRA E ALLA RASSEGNA 'GIòCHI DI PAROLE'

OGGI DICIAMO GRAZIE A GIORGIO CALCATERRA E ALLA RASSEGNA 'GIòCHI DI PAROLE'

OGGI DICIAMO GRAZIE A GIORGIO CALCATERRA E ALLA RASSEGNA 'GIòCHI DI PAROLE'

Un enorme Grazie a Giorgio Calcaterra che il 23 febbraio u.s. è stato protagonista della serata per la rassegna, ideata e condotta dalla 'nostra' Livia Santini, 'GiòChi di Parole'.

Ringraziamo tutti coloro che con grande generosità hanno partecipato, al Sindaco di Faenza Malpezzi, Stefano Caroli e a Cristina Santini, raccogliendo ben 246,50 euro che verranno destinati ai progetti dell'Associazione.

Grazie anche alla collaborazione del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale – Distretto Montano di Faenza.

Vi aspettiamo con l'ultimo appuntamento, a sorpresa, data da definire, stay-tuned!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GIòHI DI PAROLE CON GIORGIO CALCATERRA, GIOVEDì 23 FEBBRAIO A FAENZA.
Ancora un bellissimo appuntamento con 'GIòCHI DI PAROLE' assieme a Livia Santini che intervisterà Giorgio Calcaterra, il più grande ultramaratoneta italiano di tutti i tempi, che presenterà il suo libro autobiografico 'Correre è la mia vita'.

Oltre a Livia Santini all'incontro saranno presenti altri ospiti: il direttore sportivo dell'A.S.D. '100 Km del Passatore' e podista Stefano Caroli e Cristina Santini. Interviene, per il Comune di Faenza, il Sindaco Giovanni Malpezzi, appassionato sportivo e corridore.

'Correre è la mia vita'. 
 Calcaterra racconta con una semplicità disarmante la sua passione per la corsa, l’origine delle sue motivazioni profonde e la sua filosofia di vita basata sul valore assoluto della libertà. Dalle prime corse insieme al padre, fino ai tre trionfi mondiali nella 100 km.

La rassegna, a favore dei Piccoli Grandi Cuori, dedicata al compianto Giovanni Santini e patrocinata dal Comune di Faenza, vede come ospiti scrittori e sportivi che presenteranno il proprio libro in una conversazione che tocca autobiografia ed esperienze letterarie dell'autore.

Gli incontri, fino ad aprile e ad ingresso gratuito, si terranno nella sala Giovanni Santini della sede del Consorzio di Bonifica Romagna occidentale, alle 20.45, in Via Castellani 26, a Faenza.

Durante ogni serata verranno presentati obiettivi e progetti dell'Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus e coloro che vorranno potranno lasciare il proprio contributo volontario che sarà interamente devoluto all'Associazione.

Vi aspettiamo in tanti, come sempre!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione