PAROLE NOTE: alla Centrale Enel Teodora Sono stati raccolti 1.866 euro per la nostra associazione.

PAROLE NOTE: alla Centrale Enel Teodora Sono stati raccolti 1.866 euro per la nostra associazione.

 PAROLE NOTE: alla Centrale Enel Teodora Sono stati raccolti 1.866 euro per la nostra associazione.
PAROLE NOTE
: ieri sera alla Centrale Enel Teodora di Porto Corsini, Emilia-Romagna, Italy siamo rimasti incantati dalla bellezza di questo evento 'Parole Note', organizzato da Livia Santini con la complicità di tanti amici, a favore della nostra Associazione. Sono stati raccolti 1.866 euro che ci aiuteranno ad acquistare uno strumento per rilevare aritmie del cuore senza dover fare manovre invasive sui piccoli pazienti, un grande passo avanti per rendere sempre migliori le diagnosi e le cure. 
Grazie a tutti voi per aver partecipato, grazie ancora alla meravigliosa voce di Giancarlo Cattaneo, alla bravura di Maurizio Rossato che ci hanno regalato grandi emozioni.
Grazie all'ospitalità di Enel- Centrale Teodora partner e sponsor di questo progetto assiema ad Apt Servizi Srl. Ringraziamo anche la Regione Emilia-Romagna il Comune di Ravenna la Pro-Loco Porto Corsini Ravenna Tourism , Radio Capital e tutti gli amici che hanno lavorato dietro le quinte, offrendo servizi e aiuto, davvero molto preziosi.

Ieri 
 
Rubo questa foto e me ne servo per ringraziare tutti per ieri sera.Le istituzioni che ci han sostenuto in primis l'Assessore Regionale Andrea Corsini e il Comune di Ravenna con Giacomo Costantini.Il Consigliere regionale Gianni Bessiche è un prezioso amico e che mi ha dato utili suggerimenti,come sempre.Ma c'erano anche l'Assessore Massimo Cameliani e poi il Consigliere Comunale Marco Frati e spero di non aver dimenticato nessuno.Alcuni li ho un po' stalkerizzati ma mettere in piedi lo spettacolo di ieri sera non è stato facile ma ho avuto il piacere di poter contare su persone superlative comeClaudio Bisulli e la Pro Loco Porto Corsini conDonatello Sampaoli e Paola Pecchia e poi Debora Pogliani e Cristina Mascioli e tutti coloro che hanno fatto del loro meglio per la riuscita della serata.Un grazie al Direttore Enel Teodora Antongiulio Bertoncini e a tutto lo staff Enel Teodora che ci ha accolto come fossimo di casa. Un grazie immanso anche a Marco Pignatelli per l'impeccabile service.Grazie ai tanti emozionati presenti.A Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossatoun attestato di stima e affetto e pura ammirazione per la tenacia con cui portano poesia dappertutto con la professionalità e carica emotiva che li contraddistinguono da sempre.
Un doveroso grazie a Piccoli Grandi Cuori onlus che ci ha reso tutti persone migliori grazie aPaola Montanari e Simona Canaletti che sono infaticabili.Il successo di serate così particolari si deve anche alla Stampa che non ci ha fatto mancare il suo appoggio.Le testate ravennani e il Tg3 regionale e in particolare Federica Angelini e Silvia Manzani.Dare risalto alla solidarietà e alla poesia non è da tutti.Ci sono poi anche coloro che ci danno una mano e non si vedono ma sono indispensabili come la Siae di Ravenna e il dott.Claudio Motta e l'ingegner Lamberto Danesi.Non è mai scontata la loro gentilezza e disponibilità. 
Le iniziative come questa dovremo ripeterle. State pronti che la stalkerizzazione continua!ultimo ma non ultimo per importanza un dato:solo ieri sera sono stati raccolti 1.866 euro!un risultato ottimo e lo strumento non invasivo per i bimbi che ci siamo imoegnati ad acquistare è sempre più vicino!Diamoci da fare!!!'
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione