PAROLE NOTE LIVE DALLA CENTRALE ELETTRICA 'TEODORA' DI ENEL, PORTO CORSINI

PAROLE NOTE LIVE DALLA CENTRALE ELETTRICA 'TEODORA' DI ENEL, PORTO CORSINI

PAROLE NOTE LIVE DALLA CENTRALE ELETTRICA 'TEODORA' DI ENEL, PORTO CORSINI


?
??PAROLE NOTE LIVE DALLA CENTRALE ELETTRICA 'TEODORA' DI ENEL, PORTO CORSINI ???
Da non perdere la serata in favore dei ??PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS ??

Novità assoluta e unica: la Centrale Enel Teodora di Porto Corsini (#ravenna), il 30 luglio 21, aprirà eccezionalmente le proprie porte per ospitare lo spettacolo "Parole Note" di Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato, aderendo così al richiamo solidale di Livia Santini (ideatrice e curatrice della Rassegna "Un Mare di Solidarietà") e regalando a cittadini e turisti, una suggestiva sede per la declamazione delle poesie, la musica e le suggestioni che gli autori sanno sempre regalare.

“Siamo lieti di sostenere questa iniziativa – ha detto Antongiulio Bertoncini, Direttore della centrale – che coniuga i valori della solidarietà che contraddistinguono la nostra azienda attraverso la promozione della cultura e dell’arte nei territori in cui siamo presenti con i nostri impianti di produzione”.

?PAROLE NOTE Live? 
Un nuovo dialogo tra musica e poesia.
Uno spettacolo, un reading sempre diverso accompagnato da un dj set decisamente sorprendente e da immagini estremamente evocative e avvolgenti.
Maurizio Rossato crea un flusso di musica elettronica su cui Giancarlo Cattaneo legge i testi e le poesie più belle di "Parole Note".

Vi aspettiamo tutti, Lunedì 30 Luglio alle 21, alla Centrale Enel Teodora, Via Baiona 253, Porto Corsini, per lo spettacolo PAROLE NOTE, di e con Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato.

RINGRAZIAMO TUTTI GLI SPONSOR, I PARTNER, I PATROCINI E UN GRANDE GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI ??
.
.
.
#piccoligrandicuorionlus #parolenote PAROLE NOTE #cuore#centraleteodora #portocorsini

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione