Grazie a tutti: DOC Borgo Panigale Ducati - Pasqua per un bambino 2016.

Grazie a tutti: DOC Borgo Panigale Ducati - Pasqua per un bambino 2016.

Grazie a tutti: DOC Borgo Panigale Ducati - Pasqua per un bambino 2016.

DOC BORGO PANIGALE Ducati - Pasqua per un bambino 2016. 
7a edizione. Anche quest'anno il motoraduno organizzato da il Club DOC BORGO PANIGALE assieme ai Club MOTOPINGUINO; Club TOT IN PIGA; Club YELLO FIRE; Club BULLONI SVITATI è arrivato al nuovo Reparto del Pad. 23 e proprio nella 'Giornata mondiale della Felicità'. Ieri, Domenica 20 marzo - ad un passo dalla Primavera - 40 moto Ducati capitanate dalla presidentessa Elena Sarti, sono arrivate cariche di regali a firma Ducati, uova di Pasqua e materiale didattico, per i più piccoli e per tutti i pazienti.

La bellissima giornata di sole ha permesso ai pazienti di uscire a provare le splendide moto Ducati. Salire in sella è stato un grande brivido, che altro dire? Più cuore e motori di così non si poteva!

Molto emozionante è stata anche la visita al nuovo Reparto e tanti complimenti sono stati fatti all'Azienda Sanitaria per come ha saputo interpretare le esigenze dei bimbi e dei genitori, pensando ad uno spazio dedicato così grande e luminoso come la nuova sala giochi, che l'Associazione - grazie anche alle donazioni ricevute anche da questo motogiro - ha abbellito donando mobilio e arredi.

Più di un occhio era luccicante quando ci siamo salutati, tra i sorrisi qualche lacrima di pura emozione. Ci avete ringraziato per quello che facciamo, ma siamo noi a dire 'Grazie' a tutti per l'impegno, la passione e per averci regalato una giornata di sole, una giornata che per i pazienti diventa un ricordo felice.

Ricordiamo che questa Settima edizione della raccolta fondi è destinata anche ai Reparti di Oncologia Pediatrica degli Ospedali di Modena e Ferrara, a Bologna invece è dedicata al nostro reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia e dell'Età Evolutiva.

Diamo merito a tutti questi ragazzi e ai Club perché tramite la passione per la moto hanno saputo creare una catena solidale che aiuta tante realtà come la nostra. Un plauso particolare va alle meravigliose 'creazioni' custom di MOTORLAB Idee in movimento, che portano aiuto dove serve.

Con l'idea â€ª#‎desmoespresso‬ hanno custumizzato una Ducati con inserita una macchina del caffé Illy. Un euro per ogni caffé realizzato nei vari motoraduni viene donato ad una buona causa, scelta dall'associazione.

Creatività, Eccellenza e Tanto Tanto Cuore, sempre! Bravi.

Guarda la gallery

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione