PULSA&TILLA VI PRESENTIAMO I NEGOZI CHE ADERISCONO A #REGALOSOSPESO

PULSA&TILLA VI PRESENTIAMO I NEGOZI CHE ADERISCONO A #REGALOSOSPESO

PULSA&TILLA VI PRESENTIAMO I NEGOZI CHE ADERISCONO A #REGALOSOSPESO

PULSA&TILLA VI PRESENTIAMO I NEGOZI CHE ADERISCONO A #REGALOSOSPESO

Pulsa&Tilla Giocoleria - Magia - Giocattoli - Gadget è stato il 'quasi primo' negozio di Bologna ad aderire all'iniziativa di #regalosospeso infatti ha perso per soli 10 minuti il primato: Michela Cortina, vulcanica titolare del negozio con un bellissimo sorriso, ha specificato che non si poteva non aderire a questa iniziativa. Come darle torto, tra l'altro, mentre parliamo dopo la conferenza stampa, salta fuori la frase che a Bologna è un classico (che in fondo Bologna è piccola e non si perde neppure un bambino...) 'ma io ti conosco': in effetti la 'nostra' Michela è uno degli attori di 'Arte in Parte', la compagnia teatrale che ha realizzato lo spettacolo del Dr. Bronzetti 'Figli di un DIA minore' a favore della nostra associazione un anno fa. Le coincidenze del 'cuore' hanno sempre un perché.

La foto dei vostri #regalisospesi in vetrina da Pulsa&Tilla eccola qui. Vi aggiorneremo con altri scatti. Andate, acquistate, scattate il selfie che vi porterà ad una 'cena a sorpresa' e fatelo votare sulla nostra pagina FB! Un gesto semplice, ma che darà gioia pura a tanti bimbi.
Grazia a Pulsa&Tilla che aderendo a #regalosospeso aiuterà i bimbi dei Piccoli Grandi Cuori e del Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell'Età Evolutiva del Policlinico di Sant'Orsola. #bologna#cuore #natale #pulsatilla #regali #bambini

Pulsa&Tilla, vi aspetta con attrezzi e materiale per giocoleria, attrezzature da circo, magia, aquiloni, giocattoli intelligenti educativi in legno e Tanto altro ancora!!!
https://www.facebook.com/pulsaetilla/
Via Sant'Isaia 3
40123 Bologna
tel. 051-332691
pulsaetilla@gmail.com
www.pulsaetilla.it

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione