Corso di Sitting Volley gratuito per le nostre famiglie e amici, grandi e piccoli cuori, giocano tutti!

Corso di Sitting Volley gratuito per le nostre famiglie e amici, grandi e piccoli cuori, giocano tutti!

SITTING VOLLEY PER TUTTI: Corso di Sitting Volley gratuito per le nostre famiglie e amici, grandi e piccoli cuori, giocano tutti!

La scuola di pallavolo federale ASD Villanova S.L. Pallavolo VIP di Castenaso ha da tempo avviato un corso gratuito di “Sitting Volley”, che ha come obiettivo quello di favorire l'aggregazione di persone che vogliano conoscere e praticare questo sport, con lo scopo di arrivare a breve a formare un gruppo/squadra che lo pratichi con regolarità e a prendere parte a dimostrazioni ed eventualmente a campionati e/o tornei.
Il Sitting Volley è una disciplina paralimpica che riesce a far condividere la passione per la pallavolo a persone con disabilità e normodotati.
Partendo da questo presupposto, sociale e sportivo, la ASD Villanova S.L. Pallavolo VIP mette in campo energie e risorse al fine di richiamare l’attenzione e la partecipazione di persone con disabilità, così da consentirgli di annullare ogni barriera alla condivisione di questo stupendo e meraviglioso sport di squadra.
Le lezioni sono interamente gratuite e si svolgono presso il palazzetto dello sport di Castenaso ogni lunedì, dalle ore 21.00 alle 23.00 e probabilmente ogni giovedì o venerdì (orari e date in via di definizione) Dalle 20.00 alle 21.30 presso la palestra di Villanova di Castenaso.
Per ogni altra informazione: 333/2948227 (Fernando Morganelli), http://www.villanovavolley.com (mail: villanova@villanovavolley.com) o, su Facebook, Villanova SL Volley Consorzio Vip e Sitting Volleyball Bologna.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione