I Love beach tennis, torna l’evento sportivo in memoria di Francesco.

I Love beach tennis, torna l’evento sportivo in memoria di Francesco.

I Love beach tennis, torna l’evento sportivo in memoria di Francesco.


“I Love beach tennis”, il Torneo per ricordare Francesco Vendemini 

Si terrà domenica 28 agosto il torneo di beneficenza organizzato da Piccoli Grandi Cuori Odv in memoria di Francesco, il giovane riminese scomparso due anni fa dopo aver lottato contro una lunga malattia. Il ricavato andrà a sostegno dell’associazione per i progetti rivolti ai cardiopatici congeniti.

Da 11 anni le spiagge di Rimini si animano di sport e di solidarietà in occasione di “I Love beach tennis”, iltorneo di beach tennis maschile e femminile organizzato con il patrocinio di Piacere Spiaggia Rimini.

Quest’anno il torneo si terrà domenica 28 agosto, presso i campi centrali del Beach 35 a Rimini (campi dal 29 al 41), dove i partecipanti si sfideranno grazie alla collaborazione di alcuni stabilimenti balneari riminesi che hanno messo a disposizione i propri spazi. Iscrizioneeuro 15 compresi gadget e maglietta, per info e iscrizioni contattare Danilo 338 2706184Ritrovo alle ore 9.30 per le donne, alle ore 13.30 per gli uomini (in caso di maltempo il torneo sarà rimandato alla domenica successiva).

Il ricavato del torneo è a favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori Odv che da 25 anni sostiene con i suoi progetti i cardiopatici congeniti in cura presso le Unità Operative di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’età Evolutiva del Policlinico di Sant’Orsola IRCCS a Bologna, punto di riferimento ed eccellenza sanitaria a livello internazionale.

Da due edizioni il torneo è dedicato a Francesco Vendemini, scomparso prematuramente per una grave patologia al cuore. I genitori, Vittoria e Pio“Desideriamo ringraziare tutti gli sponsor i volontari, i bagnini e spiaggia rimini, senza il loro aiuto non avremmo realizzato questo bellissimo evento”.

“Ringrazio ancora una volta la famiglia Vendemini – sottolinea Paola Montanari, presidente dell’Associazione – e la solidarietà di tutti i numerosi partecipanti e sponsor, che con entusiasmo e calore partecipano a questa undicesima edizione del Torneo di beneficenza: un momento importante, un altro atto di amore che ci consentirà di attivare un progetto a sostegno del dei cardiopatici congeniti e delle loro famiglie”.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione