GLI UFFICI SONO CHIUSI MA... usiamo la 'forza' per guardare oltre con speranza.

GLI UFFICI SONO CHIUSI MA... usiamo la 'forza' per guardare oltre con speranza.

GLI UFFICI SONO CHIUSI MA... usiamo la 'forza' per guardare oltre con speranza.

GLI UFFICI SONO CHIUSI MA...
Come i cavalieri Jedi usiamo la 'forza' per guardare oltre l’emergenza del #coronavirus con speranza.

Amici, famiglie, soci e fornitori, in ottempranza delle nuove misure in vigore da ieri, con il con il Dpcm 22 marzo 2020, abbiamo dovuto sospendere i servizi di Segreteria nei nostri uffici al Polo dei Cuori e di Assistenza Sociale nell'ufficio in Reparto. Tutto questo fino al 3 aprile o fino a nuovo Decreto.

L'ufficio comunicazione APGC lavora in smart-working e risponde alle mail a comunicazione@piccoligrandicuori.it o via Messenger sulla nostra pagina FB.

Per altre necessità potete scrivere a info@piccoligrandicuori.it, risponderemo a breve.

Queste disposizioni non chiudono il servizio di accoglienza al Polo dei Cuori che rimane attivo per le famiglie già ospiti della nostra 'casa' prima degli ultimi Dpcm.

La paura è una delle trappole più comuni e il Maestro Yoda invia oggi a tutti noi il suo messaggio, sperando che questo tempo sospeso ci faccia sognare che a settembre potremo essere di nuovo insieme, per fare una festa dei Piccoli Grandi Cuori davvero galattica:
“Perché mio alleato è la Forza e un potente alleato essa è”

Un abbraccio, grande a tutto il Reparto, vi pensiamo ogni giorno?

#reSIstiamoconnessi #andràtuttobene

#Coronavirus: le misure previste in Italia al 24 marzo 2020
http://www.salute.gov.it/…/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp…

lI Governo ha emanato con il Dpcm 22 marzo 2020 nuove ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

Il provvedimento prevede la chiusura delle attività produttive non essenziali o strategiche. Restano aperti alimentari, farmacie, negozi di generi di prima necessità e i servizi essenziali.

Le disposizioni producono effetto dal 23 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020.

Le stesse disposizioni si applicano, cumulativamente a quelle del Dpcm 11 marzo nonché a quelle previste dall’ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 i cui termini di efficacia, già fissati al 25 marzo 2020, sono entrambi prorogati al 3 aprile 2020.

Tra le nuove misure adottata anche l'ordinanza 22 marzo 2020, firmata congiuntamente dal Ministro della Salute e dal Ministro dell'Interno, che vieta a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione