Assemblea di Bilancio 2016 al Polo dei Cuori - 28 Aprile 2017

Assemblea di Bilancio 2016 al Polo dei Cuori - 28 Aprile 2017

Assemblea di Bilancio 2016 al Polo dei Cuori - 28 Aprile 2017 Assemblea di Bilancio 2016 al Polo dei Cuori - 28 Aprile 2017

Cari amici e soci, care famiglie, abbiamo presentato ieri il nostro Bilancio Sociale 2016: un anno ricco di soddisfazioni, impegni presi, servizi mantenuti, nuove attività tra cui il nostro Polo dei Cuori: la casa di accoglienza che gestiamo da un anno, in convenzione con il Comune di Bologna, che ha accolto un centinaio di famiglie provenienti da tutta Italia e dall'Europa.

Vogliamo dire un grandissimo grazie ai volontari, a tutti quelli che ci sostengono e ci sosterranno.

Da sempre l'impegno verso la trasparenza, la rendicontazione delle nostre attività, contraddistinguono il nostro operato.

I numeri, che segnano l'impegno economico e gli investimenti dei proventi, delle vostre donazioni e dalle raccolte fondi, nonché dai proventi degli eventi, che i soci e gli amici organizzano per l'Associazione, sono dettagliati sul Bilancio Sociale.

Pubblicarlo ogni anno, non è solo una scelta etica, ma per noi è motivo di grande orgoglio, perché in queste pagine non si legge solo quello che è stato fatto nell'anno passato, ma si iniziano le pagine future, fatte di nuovi obiettivi, a servizio di tutti noi.

Il Bilancio Sociale 2016 potete scaricarlo su questa pagina in formato pdf, vi invitiamo a leggerlo.

Grazie a tutti.

Video

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione