La befana in reparto (6 gennaio 2015)

La befana in reparto (6 gennaio 2015)

Quando li incontri non puoi non innamorarti di questi fantastici 'ragazzi' romagnoli, vi invitiamo a conoscerli e andare a vedere la loro pagina facebook, ci hanno divertito e hanno fatto una 'Befana in anticipo' sabato 3 gennaio 2015 in Reparto, con i nostri bimbi, portando tanta allegria. Ve li faremo conoscere perché oltre al gemellaggio... è nato un amore!

"Dalla voglia di stare insieme e di divertirsi di un gruppo di amici è nata l'idea di creare un'associazione che si dedicasse alle esigenze dei più piccoli. Certo nel corso degli anni alcuni amici sono cambiati, alcuni hanno scelto percorsi più facili, altri hanno intrapreso strade più impegnative e tanti altri si sono ricreduti sul concetto di fare del bene in maniera disinteressata ed incondizionata, anche con piccoli gesti e si sono uniti a noi, consapevoli che l'unione fa la forza. In questi anni le sfide sono aumentate, ma gli impegni sono cresciuti di pari passo con le soddisfazioni e con l'affetto che ogni giorno ci dimostrate; per questo abbiamo accettato una nuova sfida, diventando ONLUS; per provare a crescere ulteriormente e poter intervenire in modo sempre maggiore nei confronti di chi ci chiede una mano, magari proprio con il tuo aiuto e la tua amicizia.


L'associazione si occupa della risorsa più preziosa: i bambini, le persone che dovranno rendere migliore il nostro futuro;cercando di dare una mano a chi sta già portando sulle spalle un peso che non dovrebbe portare, dedicandogli parte del nostro tempo libero, intervenendo economicamente, con derrate alimentari, fornendo prestazioni mediche, con abiti, libri ecc.

Tutto ciò è possibile anche grazie alle segnalazioni che le case famiglia e le altre associazioni con cui collaboriamo ci forniscono; ma anche dalla vostra partecipazione agli eventi di raccolta fondi che creiamo o sponsorizziamo, dai vostri contributi privati o dalla donazione del cinque per mille della vostra dichiarazione dei redditi.”


Telefono 3392419420
E-mail info@qualcosadigrandeperipiccoli.org
Sito Web http://www.qualcosadigrandeperipiccoli.org/

https://www.facebook.com/…/Qualcosa-di-gran…/645674945515458

Vedi le foto

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione