Charity dinner Cascina dei Campi (4 dicembre 2014): Grazie!

Charity dinner Cascina dei Campi (4 dicembre 2014): Grazie! Ringraziamo tutti gli intervenuti e gli organizzatori del Charity Dinner nella bellissima cornice del Casalunga Golf Resort (4 dicembre 2014).

Lo splendido Ristorante Cascina dei Campi, sotto la perfetta guida dello Chef Giacomo Galeazzi, ha accolto più di cento tra amici, sostenitori, Istituzioni e Forze dell'Ordine intervenuti all'evento di raccolta fondi per la nostra Associazione. Una bellissima serata che aiuterà l'Associazione a ristrutturare il Polo dei Cuori, la nostra prima Casa di Accoglienza a Bologna.

Grazie alle aziende che hanno partecipato per la grande sensibilità e generosità, Grazie alla Direzione del Casalunga Golf Resort per averci accolto ed essere stati sempre disponibili con grande professionalità, Grazie allo Chef Giacomo Galeazzi per la meravigliosa cucina e per essersi innamorato dei Piccoli Grandi Cuori. Grazie ai nostri Professori e ai Dottori in particolar modo la dott.ssa Angeli che ha coordinato assieme a noi l'evento. Grazie anche al Resto del Carlino per essere sempre attento alle nostre iniziative aiutandoci così a dare voce ai nostri progetti.
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione