Donato un defibrillatore allo Stadio Baseball durante 'Piacere Spiaggia Rimini e Tu?'

Donato un defibrillatore allo Stadio Baseball durante 'Piacere Spiaggia Rimini e Tu?'

Donato un defibrillatore allo Stadio Baseball durante 'Piacere Spiaggia Rimini e Tu?'

ABBIAMO DONATO UN DEFIBRILLATORE ALLO STADIO DEL BASEBALL DURANTE 'Piacere Spiaggia Rimini e Tu?'
Grazie ai nostri amici Pio e Vittoria Vendemini è stato un primo maggio davvero indimenticabile su piazzale Fellini: presenti a 'Piacere Spiaggia Rimini… e Tu?' con lo stand dell'Associazione (importante manifestazione che dà il via alla stagione estiva di eventi targata “Piacere Spiaggia Rimini”) per sensibilizzare sul tema delle cardiopatie congenite e per donare un defibrillatore.

A nome dei Piccoli Grandi Cuori, Pio e Vittoria hanno infatti consegnato un DAE all’Assessore di Rimini Dr. Brasini.

Il defibrillatore verrà poi dato in uso allo Stadio del Baseball di Rimini ed è stato acquistato grazie alla prevendita dei biglietti della serata NOI CHE HISTORY '70 '80', che il prossimo sabato 7 maggio, all'EX DANCING TRE STELLE, porterà tutti in pista a S. Martino dei Mulini, (Santarcangelo -RN).

Con i mitici DJ Gilberto Gattei e Stefano Coveri la serata di beneficenza, dedicata da anni alla nostra Associazione, sarà ancora un successo travolgente, dove divertimento e solidarietà si uniscono per grandi progetti.

Quest'anno infatti non ci sarà solo la raccolta fondi per la nostra Associazione, ma grazie alla prevendita dei biglietti e agli amici di Rimini che verranno a ballare, abbiamo potuto fare anche noi un gesto di solidarietà per Rimini donando un DAE.

Il DAE, diffuso ormai da decenni all'estero, è un apparecchio salvavita prezioso e sicurissimo, in grado di erogare, se necessario, la scarica che può salvare la vita proprio nei determinanti 5 minuti da quando il cuore si è fermato. Per legge ogni impianto sportivo deve esserne dotato.

Sabato 7 maggio vi aspettiamo: sarà l'occasione per festeggiare insieme con l'ospitalità e l'amicizia che da sempre contraddistingue il territorio della Riviera e Rimini.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione