Grazie alla Fit for You Basket di Cesena

Grazie alla Fit for You Basket di Cesena Un sentito ringraziamento alla Fit for You Basketball squadra di pallacanestro di Cesena.
L'Associazione sportiva ha infatti promosso l'iniziativa a favore della nostra associazione "A canestro... con il Cuore" nell'ambito del campionato provinciale UISP.

Nell’ambito dell'iniziativa ciascun giocatore, al termine di ogni incontro vittorioso della squadra, si impegnerà a devolvere in beneficenza 1€ a Piccoli Grandi Cuori.

Il salvadanaio dove verrà raccolto il denaro seguirà la squadra in tutto il suo percorso sportivo, a testimonianza dell’impegno formalmente preso.

Un gesto simbolico chiamato ad unire i valori dello sport di oggi, alla lotta di quei piccoli campioni che sognano di diventare i giocatori del domani.

Un’iniziativa aperta a chiunque intenda parteciparvi, dagli spettatori in tribuna fino agli stessi avversari in campo, che si spera possa acquisire maggior valore con il progredire della stagione cestistica e con il possibile coinvolgimento di altre realtà dello sport cesenate.

Grazie a tutti voi!

Contatti:
e-mail laura@caravanmarket.com
Facebook: A CANESTRO CON IL CUORE
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione