Musica a Galla Placidia (Ravenna, 6 agosto 2014)

Musica a Galla Placidia (Ravenna, 6 agosto 2014)

'Musica a Galla Placidia' per i Piccoli Grandi Cuori.
6 agosto ore 20.45, zona antistante GALLA PLACIDIA


Il 6 agosto nella zona di Galla Placidia a Ravenna, la nostra Livia Santini presenterà una serata musicale di eccellenza, per grandi e piccoli, con Andrea Lama che replicherà il felice connubio musica-poesia insieme alla poetessa e scrittrice, per una serata dedicata all’associazione Piccoli Grandi Cuori.

UNA SERATA PER BIMBI, GENITORI, NONNI E AMICI. TANTA MUSICA DA CANTARE E BALLARE E POESIA PER SOSTENERE I BAMBINI CARDIOPATICI.

Insieme sul palco ci saranno anche altri amici Matteo Lama ed Eliseo Dalla Vecchia, che ringraziamo, come sempre, per la grande sensibilità.
Grazie a tutti.


Andrea Lama “Do do re…la musica cammina con me” vede alcune collaborazioni musicali importanti: oltre ai ritorni di Matteo Lama, Luca Donini e Roberto Cetoli, le new entry sono il bassista Pier Brigo e le coriste Marta Paon, Sara Fortin ed Emanuela Perina. Segno di un lavoro che cresce con il tempo: “La mia ispirazione viene sempre dalle scuole, dai bambini, dalle fiabe. In questo album, per esempio, ho ripreso sia la figura del Gruffalò che quella del Piccolo Principe. Stiamo pensando anche di pubblicare alcuni libri a partire dalle mie canzoni, con testo e traccia”. E i brani di Lama non sono solo intrattenimento: “Ho saputo che alcune delle mie canzoni vengono usate a Ravenna per comunicare con i bambini con autismo. Il fatto che il mio lavoro abbia anche un risvolto sociale mi riempie di soddisfazione”.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione