
Un mare di solidarietà: raccolti 7.830 euro per i Piccoli Grandi Cuori Onlus grazie alla rassegna estiva di Livia Santini nei Lidi Ravennati.

«Un mare di solidarietà»: raccolti 7.830 euro per i Piccoli Grandi Cuori Onlus grazie alla rassegna estiva che la nostra Livia Santini ha portato nei Lidi Ravennati.
Grazie a Livia Santini per questo bellissimo e importante risultato?Siamo convinti che si curi anche attraverso la bellezza: la poesia, la musica, la cultura che hanno attraversato spiagge, animato serate, danzato nelle piazze, fatto riflettere o sorridere nelle letture, osservando le stelle e l'infinito, tutto questo si trasformerà in spazi concreti, luoghi accoglienti, armonia di colori per la cura dei pazienti.
Grazie a Comune e Regione che ci hanno accolto, a tutti gli amici di #MarinaRomea, alle Invasioni poetiche e ai volontari instancabili, a tutti i lidi ravennati che hanno collaborato e soprattutto agli sponsor che hanno sostenuto e creduto in questo progetto.
Ringraziamo anche tutti gli ospiti e gli esercenti che hanno collaborato alla rassegna 'Un mare di solidarietà 2019' dando voce e sostegno alla nostra Associazione.
Grazie alla collaborazione con Media Romagna Setteserequi , Bagno Perla, Assoturismo e libreria Liberamente, al patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Ravenna, Pro-Loco Porto Corsini e Enel- Centrale Teodora.