Auguri

Auguri

Auguri Cari amici, soci e famiglie
vogliamo dirvi GRAZIE per questo anno di lavoro, di collaborazione, di impegno.
Grazie ai volontari, agli sponsor, ai sostenitori e a tutto il personale del nostro meraviglioso Reparto.
Gli obiettivi e i progetti per il 2016 sono molto importanti per l'Associazione Piccoli Grandi Cuori, sapere che saremo in tanti a condividere questa strada darà a tutti una motivazione in più per raggiungerli.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Festa di Natale e che ci hanno aiutato a realizzarla.
Vi auguriamo di passare delle serene e buone Feste.

Paola Montanari e tutto il Direttivo,
Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus


Tesseramento 2016: c'è tutto il nostro futuro dentro!

Anche Tu puoi fare la differenza, per realizzare i nostri progetti, ecco come.

ASSOCIARSI A PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS. Associati per accedere a tutti i servizi dedicati alle famiglie!
Iscriviti o regala a parenti e amici la tessera associativa 2016. Se allarghiamo la nostra famiglia avremo più voce per i nostri diritti. Solo 10,00 euro: con un versamento postale o bancario (ricordati di inserire tutti i dati nella causale del versamento, o la mail, poiché la banca li omette dal bonifico e non riusciamo ad inviare il ringraziamento), oppure ON-line dal nostro sito www.piccoligrandicuori.it, indicando "Tesseramento 2016" con nome, cognome, indirizzo tuo o di chi hai deciso di iscrivere.

DONAZIONI LIBERALE. Semplice su www.piccoligrandicuori.it, oppure con un versamento postale o bancario.
Indica nella causale la destinazione della donazione (es. “Donazione per coagulometro - Piccoli Grandi Cuori”, oppure “donazione per sostegno Piccoli Grandi Cuori” nel caso sia destinata alle nostre attività in generale). Attenzione: è importante indicare il termine “donazione” nella causale per ottenere i benefici fiscali (tutte le donazioni a favore di Piccoli Grandi Cuori sono fiscalmente deducibili o detraibili), secondo i limiti indicati dalla legge, sia per le persone fisiche che per le aziende.

DONA IL 5X1000. Chiunque può donare il 5x1000, non costa nulla e non si sovrappone alla scelta dell’8x1000.
Per destinarlo all’Associazione è necessario inserire la firma e il codice fiscale 92050680377 di Piccoli Grandi Cuori Onlus tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi.

Diventa volontario. Abbiamo sempre un estremo bisogno di ‘mani’ volontarie.
Coinvolgi i tuoi amici e parenti: dedicati a piccole attività di volontariato, svolgendo compiti diversi in base alle tue competenze, professionalità e disponibilità di tempo. I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione, nella diffusione dei nostri valori e nell’attività di raccolta fondi, banchetti e feste.

REGALI & PREMI. Puoi farci avere i materiali di cui abbiamo bisogno o destinarci i regali aziendali.
Per il reparto, gli uffici e le case di accoglienza: guarda sul sito cosa è necessario. Nell'azienda in cui lavori il regalo di Natale può essere solidale con noi, donando il budget all’Associazione! Conosci aziende che fanno concorsi? Possono destinare all’Associazione i premi non ritirati oppure creare campagne ‘social’ sponsorizzando un nostro progetto.

RACCOLTE FONDI. Partecipa anche tu!
A Febbraio i cuori di cioccolato, a Marzo le roselline: due importanti appuntamenti. Organizza un banchetto nel tuo quartiere o nella tua città (piazza, supermercato, scuola, etc.), la nostra Associazione ti fornirà il materiale e il supporto di cui hai bisogno.

EVENTI. Ogni occasione è buona per dedicarci anche una piccola festa.
C'è un evento (oppure ne vuoi creare uno) o una cena sociale nel tuo paese? Proponi la nostra Associazione.

CASSETTE DELLE OFFERTE. Ogni euro raccolto è pubblicato sui nostri bilanci.
Hai un negozio, bar o altra attività? Conosci un negoziante? Ti forniamo la cassetta per la raccolta delle offerte.

BOMBONIERE SOLIDALI E GADGET. Fai un regalo che duri nel tempo.
Le nostre bomboniere solidali sono eleganti, in carta vergata avorio e con chiusura a cuore rossa, adatte a tutte le occasioni, dal battesimo alla comunione/cresima/matrimonio o laurea (vengono fornite con pergamene e cavaliere personalizzato).
I nostri gadget sono un regalo perfetto: con un piccolo contributo puoi scegliere tra magliette, ombrelli, grembiuli da cucina, carte tematiche e matite per bimbi e tanto altro ancora.

Puoi donare
anche ON-line su
www.piccoligrandicuori.it

Tramite mail o telefono puoi proporci un suggerimento o chiarimenti: scrivi a comunicazione@piccoligrandicuori.it - info@piccoligrandicuori.it oppure chiama il nostro ufficio, trasferito al Polo dei Cuori, allo 051 6343265.

Il nostro indirizzo è cambiato, prendi nota: Sede operativa Polo dei Cuori, Via Marco Polo, 21/12, 40131 Bologna
Tel/Fax +39 051 6343265; anche il telefono del nostro ufficio in Reparto è cambiato 051 2143865. Grazie!


Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione