Sabato 7 maggio si balla! ARRIVA NOI CHE... history ’70-’80, Ex Dancing Tre Stelle, S. Martino dei Mulini, a Santarcangelo (RN)

Sabato 7 maggio si balla! ARRIVA NOI CHE... history ’70-’80, Ex Dancing Tre Stelle, S. Martino dei Mulini, a Santarcangelo (RN)

Sabato 7 maggio si balla! ARRIVA NOI CHE... history ’70-’80, Ex Dancing Tre Stelle, S. Martino dei Mulini, a Santarcangelo (RN) SABATO 7 MAGGIO SI BALLA! TUTTI IN PISTA all'Ex Dancing Tre Stelle, S. Martino dei Mulini, a Santarcangelo (RN). ARRIVA
NOI CHE... history ’70-’80 CON I MITICI DJ Gilberto Gattei e Stefano Coveri e altre sorprese per i “Piccoli Grandi Cuori onlus”: anche quest'anno vi aspettiamo all’ex Dancing Tre Stelle di Santarcangelo (RN). Sarà ancora un successo travolgente, con un pubblico meraviglioso per una serata dove divertimento e solidarietà si uniscono per grandi progetti.
Quest'anno infatti non ci sarà solo la raccolta fondi per la nostra Associazione, ma verrà donato all'Assessorato allo Sport di Rimini un defibrillatore per un impianto sportivo.
Grazie ad Olly Direttore Artistico e a Danilo Direttore Esecutivo per l'organizzazione, a Pio e Vittoria perché portano l'Associazione nel cuore di tantissimi riminesi. Non mancate!
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione