PAM Panorama sostiene il Polo dei Cuori

PAM Panorama sostiene il Polo dei Cuori

PAM Panorama sostiene il Polo dei Cuori

Da anni PAM Panorama è vicina a Piccoli Grandi Cuori, e ha spesso sostenuto la nostra associazione, le nostre attività e i nostri progetti. Qualche giorno fa la generosità della storica insegna della Grande Distribuzione Organizzata si è fatta sentire di nuovo!


Il 30 marzo 2023, infatti, PAM Panorama ha inaugurato il proprio 20esimo punto vendita in via di Corticella 101 a Bologna. In occasione di questa nuova apertura, l'azienda ha effettuato delle donazioni a sostegno di alcuni progetti e associazioni del territorio, tra cui Piccoli Grandi Cuori.


Nello specifico, PAM ci ha donato 4.000 euro per sostenere il "Polo dei Cuori", la casa di accoglienza dove offriamo ospitalità gratuita alle persone con cardiopatie congenite in cura presso il Policlinico di Sant'Orsola di Bologna e alle loro famiglie.


Alla consegna dell'assegno, avvenuta in concomitanza con l'inaugurazione del nuovo supermercato, erano presenti Paola Montanari (Presidente di Piccoli Grandi Cuori), il dott. Rocco Auletta (Direttore del punto vendita "PAM Zanardi", il penultimo inaugurato) e Dominga Fragassi (Responsabile Comunicazione e Marketing PAM Panorama)


Grazie alla generosità di PAM Panorama, possiamo continuare a garantire accoglienza alle persone con cardiopatie congenite e ai loro cari durante il percorso di cura a Bologna, rendendo un po' più lieve il difficile periodo della malattia.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione