S.Valentino: Innamorati dei Piccoli Grandi Cuori (14 febbraio 2014)

S.Valentino: Innamorati dei Piccoli Grandi Cuori (14 febbraio 2014) Giornata di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite

“Cari Amici,
in questi 15 anni Piccoli Grandi Cuori è cresciuta: abbiamo realizzato molti progetti e dato nuovi servizi ai pazienti, utili per la cura e l’assistenza delle persone nate con cardiopatie congenite o acquisite e alle loro famiglie.

Abbiamo sostenuto il reparto, il personale medico e infermieristico e abbiamo creato eventi utili a sensibilizzare la cittadinanza sul tema delle cardiopatie congenite.
Per dare forza alla nostra Associazione abbiamo chiesto spesso il vostro aiuto. Volontari, amici, parenti, professionisti e tante piccole grandi aziende sono state al nostro fianco.

Oggi più che mai il futuro dei Piccoli Grandi Cuori dipende anche dalla vostra volontà di crescere con noi. In questa giornata particolare dove si festeggiano gli innamorati vi chiediamo di innamorarvi di noi, delle nostre storie, delle nostre piccole e grandi vittorie.

E’ nostro desiderio, in questa giornata di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite, dedicata all’informazione, di contribuire a divulgare il senso di speranza alle famiglie e ai pazienti e rinnovare la fiducia nei risultati e nei continui progressi della medicina e del nostro ‘speciale’ Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’età Evolutiva.
Innamoratevi di noi. Lasciate che la vostra passione venga convogliata in un progetto comune e che, assieme al nostro impegno, riesca da piccola scintilla a diventare luce per il futuro di tanti bambini.

Aiutaci a far conoscere la nostra Associazione, i nostri valori e le nostre attività, perché più siamo e più possiamo dare e costruire insieme per il bene di molti.”.

La Presidente
Paola Montanari Stipcevic
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione