INVITO: FIGLI DI UN DIA MINORE, 30 Novembre 2016 al Teatro BELLINZONA, scritto e ideato dal Dott. Gabriele Bronzetti

INVITO: FIGLI DI UN DIA MINORE, 30 Novembre 2016 al Teatro BELLINZONA, scritto e ideato dal Dott. Gabriele Bronzetti

INVITO: FIGLI DI UN DIA MINORE, 30 Novembre 2016 al Teatro BELLINZONA, scritto e ideato dal Dott. Gabriele Bronzetti INVITO ALLO SPETTACOLO "Figli di un DIA minore": scritto e ideato dal Dott. Gabriele Bronzetti, in scena il 30 Novembre, al Teatro BELLINZONA.

Chiamate in segreteria al Polo dei Cuori allo 051 6343265, sarà possibile avere tutte le informazioni sugli inviti per lo spettacolo di Mercoledì 30 Novembre 2016 alle ore 20,30 presso il TEATRO BELLINZONA (VIA BELLINZONA, 6 - BOLOGNA): "Figli di un DIA minore", scritto e ideato dal Dott. Gabriele Bronzetti dell'Unità Operativa di Cardiologia Pediatrica e realizzato a cura della Compagnia Teatrale ‘ARTE IN PARTE’.

Un buco nel cuore: è il punto di partenza di questa favola moderna ambientata in ospedale.

Un vero buco nel cuore quello di Azzurrina che cardiologi e cardiochirurghi si contenderanno fino alla fine. Ma anche un modo di dire del bisogno d'amore, della ricerca della felicità che a volte si realizza nel modo e nel luogo più impensato. La ragazza con il buchino nel cuore incontrerà un ragazzo col cuore che va troppo piano. A lei dovranno impiantare il famoso "ombrellino" che chiude il buco, a lui un pacemaker che faccia andare il cuore più forte. Moderne terapie supertecnologiche, quindi, per curare malattie antiche. Ma sarà la medicina più antica a funzionare meglio di tutte. Corsia, dottori, ragazzi, bambini, musiche, si ride e ci si commuove. Finale a sorpresa... Una storia per grandi e piccoli.

Lo Spettacolo è a favore dell’Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Siete tutti invitati a partecipare! per info su inviti disponibili scrivete a info@piccoligrandicuori.it

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione