Un pensiero a tutte le famiglie che oggi sono in reparto

Un pensiero a tutte le famiglie che oggi sono in reparto

Le buone giornate iniziano così, raccontando i successi del nostro meraviglioso reparto fatto di eccellenze e di grandi professionalità ma anche di tanto amore e di rispetto per i piccoli pazienti e le loro famiglie. Grazie a tutti loro per il lavoro durissimo e i compiti non facili ai quali si dedicano con grande cuore. Siamo orgogliosi di far parte di questa bellissima realtà. Un pensiero a tutte le famiglie che oggi sono in reparto alle quali va il nostro sostegno perché possano rientrare presto a casa.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2015/06/09/news/a_quattro_mesi_un_cuore_nuovo_la_favola_lieta_del_piccolo_zeno-116407213/

Ringraziamo i 16.000 amici che ieri hanno letto la storia del piccolo Zeno e delle buone pratiche del nostro reparto. Un centro di eccellenza per le cure delle cardiopatie congenite.

Non potendo ringraziare tutti, uno ad uno, a nome di tutti, diciamo grazie ai nostri professori Marco Bonvicini e Gaetano Gargiulo, ai medici, agli infermieri e ai coordinatori infermieristici, e a tute le persone fantastiche che in reparto contribuiscono alla cura dei nostri pazienti.

Un concentrato di grandi competenze e amore. Grazie a tutte le famiglie per le decine di commenti che avete lasciato, in ognuna si leggeva speranza, amore e riconoscenza.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione