Presentazione del libro di poesie e foto "Tana Liberi tutti" (20 marzo 2015)

Presentazione del libro di poesie e foto

DALLA NOSTRA AMICA LIVIA SANTINI: UN NUOVO PROGETTO CHE UNISCE E SOSTIENE I PICCOLI GRANDI CUORI E LA PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI RAVENNA.

TANA LIBERI TUTTI: presentazione del libro di poesie e foto, il 20 MARZO alle ore 21, presso la SALA D’ATTORRE, Via Ponte Marino 2, Ravenna. NON MANCATE!

Cari amici, ecco una lettera dalla nostra vulcanica Livia Santini, che ci presenta un progetto che ci sta molto a cuore: il libro ‘Tana Liberi Tutti’ il cui ricavato andrà alla nostra Associazione (Emoticon wink una delle prefazioni del libro l'ha fatta il nostro Dr. Bronzetti).

Vi preghiamo come sempre di divulgare la notizia e, a chi è in zona e vuole partecipare, sarà un piacere per Livia accogliervi per una serata davvero speciale.
Vi aspettiamo!


"Eccoci. Ce l’abbiamo fatta.

Abbiamo creato un libro nuovo di poesie e fotografie che si intitola TANA LIBERI TUTTI il cui ricavato andrà come sempre all’Associazione Piccoli Grandi Cuori ONLUS di Bologna che trovate sul sito www.piccoligrandicuori.it.

La presentazione del libro, presenti Livia Santini (per le poesie) e Alberto Cassani (per le fotografie), sarà venerdì 20 MARZO ore 21 presso SALA D’ATTORRE, Via Ponte Marino 2 a Ravenna. Con noi ci saranno anche Silvia Manzani a condurre la serata. Stefano Calvano per la musica ed Eliseo Dalla Vecchia leggerà alcune poesie da Tana Liberi tutti.
Ci sarà anche l’Assessora che con la propria sensibilità rende possibile il nostro impegno: Giovanna Piaia. Vi faremo sapere a breve anche di altre personalità presenti.

Abbiamo pensato di dare anche un contributo all’impegno infaticabile dei dottori dell’Ospedale di Ravenna e dunque ci siamo orientati verso il reparto di Pediatria e per loro ci sarà una mostra fotografica Via M. D’Azeglio n.2 di Alberto Cassani intitolata SOULCARDS presso Palazzo Rasponi (ex Tribunale), Via M.D’Azeglio che resterà aperta dal 21 al 31 marzo.
Sabato 21 marzo ore 18 ci sarà l’inaugurazione e in quella occasione alcune fotografie verranno creativamente ‘vendute’ all’asta e il ricavato andrà appunto a Pediatria.

Il libro e le foto si ‘presteranno’ vicendevolmente alle cause di Piccoli Grandi Cuori e Pediatria perché entrambe si rivolgono ai bambini che sono il nostro futuro.

Sperando di farvi cosa gradita, vi chiediamo di diffondere la notizia in modo che ci siano più persone possibile durante i due momenti organizzati e far sì che i nostri sforzi comuni ci portino ad un risultato solidale e gioioso.

Grazie per la collaborazione,
Livia Santini e Alberto Cassani"

Vedere le foto dell'evento, clicca qui.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione