GRAZIE A... TANA LIBERI TUTTI!

GRAZIE A... TANA LIBERI TUTTI!

Grazie a Livia Santini e ad Alberto Cassani (che ha anche dedicato a questo progetto la mostra fotografica SOULCARDS presso Palazzo Rasponi) per aver ideato e curato l’evento del 20 marzo u.s., presso la SALA D’ATTORRE a Ravenna.

Il libro nuovo di poesie e fotografie presentato al pubblico, che si intitola TANA LIBERI TUTTI, ha devoluto il ricavato ai Piccoli Grandi Cuori e al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Ravenna.

Con i nostri amici si sono uniti in questa serata di solidarietà Silvia Manzani, che ha condotto la serata; Stefano Calvano per la musica ed Eliseo Dalla Vecchia per la lettura delle poesie tratte dal libro 'Tana Liberi tutti'.

Un ringraziamento speciale va anche all’Assessora del Comune di Ravenna, Giovanna Piaia, che con grande sensibilità e disponibilità ci accompagna in tutti i nostri progetti.


Di seguito un saluto da Livia e Alberto.

"A conclusione della serata di presentazione del libro di poesie e fotografie TANA LIBERI TUTTI, ci preme comunicare che saranno donati 850 euro all'Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Inoltre, l’asta creativa avvenuta in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica SOULCARDS, ci ha permesso di raccogliere 1000 euro per il Reparto di Pediatria dell’ospedale di Ravenna.

Entrambe le donazioni hanno potuto realizzarsi grazie al sostegno del Comune di Ravenna e ai tanti amici che hanno partecipato con sollecitudine e generosità inaspettata e commovente.

Silvia Manzani, Eliseo Dalla Vecchia, Davide Padovan, Mattia Zannoni il vostro aiuto è stato spettacolare!

Ringraziamo sentitamente anche la banca Bcc per i contributo alla realizzazione del libro e gli amici Meris e Roberto della Pasticceria Mosaico per il buffet presso la mostra fotografica.

Siamo grati a Yves Rocher e alla Profumeria Brunella per i gadget messi a disposizione durante le due occasioni.

Grazie di cuore a tutti,
Livia Santini e Alberto Cassani"

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione