Presentazione del libro di poesie e foto "Tana Liberi tutti" (15 giugno 2015)

Presentazione del libro di poesie e foto

Presentazione del libro di poesie e fotografie "Tana liberi tutti" di Livia Santini e Alberto Cassani con accompagnamento musicale delle Femme Folk.
Letture a cura di Sandra Melandri. VI aspettiamo lunedì 15 giugno presso l'UNIVERSITA' POPOLARE PER ADULTI "UMBERTO PAGANI" di Alfonsine, all'interno della splendida rassegna Rassegna "Pagine e Note" nel Giardino della Biblioteca P. Orioli, ore 20:30 in P.zza della Resistenza, Alfonsine.

Serata benefica in memoria di Lara Melandri, con asta finale bandita dal Capitano di Scuola di Polizia Davide Padovan, in favore delle Associazioni “Piccoli Grandi Cuori” e “Cuori di Maglia”.

Buffet finale per tutti!
In caso di maltempo, le serate si terranno all'interno del Museo del Senio.
Ringraziamo come sempre Livia Santini e tutti gli amici che si prodigano per sostenere i nostri progetti.

Grazie anche al Comune di Alfonsine.

Ringraziamenti: Sabato scorso a Faenza (06/06), la nostra Livia Santini assieme a tanti amici, ha raccolto 250 euro a favore della nostra Associazione alla presentazione del libro TANA LIBERA TUTTI: il nuovo volume contiene diciassette poesie di Livia Santini e altrettante foto di Alberto Cassani. Ha presentato la serata Stefano Tassinari, che ringraziamo di cuore, assieme ad Eliseo Dalla Vecchia e il Trio Mariquita per la collaborazione.

Si ringrazia la BCC per avere contribuito alla presentazione di TANA LIBERI TUTTI fornendo la Sala e il Comune di Faenza per il patrocinio gratuito.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione