FAI COME VITO, DICHIARA IL TUO AMORE PER I PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS.

FAI COME VITO, DICHIARA IL TUO AMORE PER I PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS.

FAI COME VITO, DICHIARA IL TUO AMORE PER I PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS.

FAI COME VITO, DICHIARA IL TUO AMORE PER I PICCOLI GRANDI CUORI ONLUS.

Il comico bolognese Vito Stefano Bicocchi, armato della sua inconfondibile ironia, si presta come testimonial per la campagna di comunicazione del 5X1000 #Dichiara il tuo #amore per i Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Un selfie fatto al volo dal fotografo Diego Stellino :: d-shots :: sul set dell'iniziativa di #regalosospeso - appena conclusa - diventa subito uno 'scatto manifesto' che invita al 'reclutamento' dei soci e degli amici dell'Associazione per donare il 5x1000 a favore della Onlus.

Dichiarate il vostro amore per noi, per tutti i ragazzi che crescono, per l'8x1000 dei bambini che nascono con una cardiopatia congenita, perché solo #insieme possiamo far crescere anche i diritti e continuare ad offrire assistenza e cura alle nostre famiglie che da più di 20 anni arrivano a Bologna.

Grazie Vito Stefano Bicocchi che ci aiuta a far crescere tanti altri sorrisi.

#Dichiara il tuo #amore.
#Dona il #cinquepermille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.
La tua #dichiarazione dei #redditi aiuta i #pazienti con #cardiopatie#congenite.

Tantissimi bambini, in #Italia, nascono con una cardiopatia congenita. Aiuta il loro #cuore a #crescere, insieme a noi. #Donare il cinque per mille non ha alcun costo, scegli di migliorare i #servizi di #assistenza#cura per tutte queste #famiglie.
#Scegli l’#Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus. 
Firma anche tu 92050680377

COME DONARE IL CINQUE PER MILLE
Donare il 5x1000 a Piccoli Grandi cuori Onlus è semplice e gratuito!

Donare il 5x1000 è una scelta che non comporta nessun aggravio sulle imposte e non ha alcun costo aggiuntivo per il donatore. È un gesto importante per la nostra Associazione, che cresce anche grazie al vostro #sostegno.
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (#CUD, #730, #Unico) cerca il riquadro della #SCELTA PER LA #DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'#IRPEF nello spazio dedicato al "#Sostegno del #volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione