Grazie a Giusy Dall'Olio

Cara Giusy,
un semplice grazie non è sicuramente abbastanza per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per noi: come assistente sanitario dell'Unità Operativa di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica, nei tanti anni di tuo lavoro al S. Orsola-Malpighi, come socio fondatore e volontario di Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Ora sei andata in pensione e tutti noi ti auguriamo tutto il bene possibile per questa tua nuova vita e avventura. Ti ringraziamo pubblicamente e vogliamo che tutte le nostre famiglie, molte delle quali conosci personalmente, sappiano quanto per noi sei stata importante e determinante in tutti questi anni: quello che siamo oggi, nonostante tutte le difficoltà che tu ben conosci e che affrontiamo nella nostra quotidianità dentro e fuori il reparto, lo dobbiamo anche a te.

Grazie per la tua determinazione, per la tua lungimiranza, per la tua dialettica, per il tuo inesauribile e instancabile desiderio di aiutare le nostre famiglie.


Grazie di essere stata parte integrante della associazione, di averci rappresentato e difeso sempre e ancora grazie per essere stata con noi in tutti questi anni! 

Noi siamo orgogliosi di esserte stati al tuo fianco.

 
Un forte abbraccio.
Il direttivo presente e degli anni passati.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione