GRAZIE AGLI AMICI DEL MOTOGIRO 'PASQUA PER UN BAMBINO'

GRAZIE AGLI AMICI DEL MOTOGIRO 'PASQUA PER UN BAMBINO'

GRAZIE AGLI AMICI DEL MOTOGIRO 'PASQUA PER UN BAMBINO'


GRAZIE AGLI AMICI DEL MOTOGIRO 'PASQUA PER UN BAMBINO'

Anche la nona edizione di 'Pasqua per un Bambino' è stata un successo! Ieri, Domenica 25 marzo, tanti motoclub sono arrivati con le moto cariche di giochi e uova di Pasqua, doni preziosi consegnati nelle mani dei nostri bimbi, del PAD 23 della Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica ed Età Evolutiva.

Con noi, per una domenica davvero diversa e allegra per tutti i pazienti e loro famigliari, tutti i motoclub si sono schierati in mostra con le favolose due ruote🏁ormai con il motore a forma di ðŸ’“assieme alle moto della Polizia Municipale, che da sempre sono la 'scorta' e fanno da apripista al motogiro, sono entrati in Reparto per consegnare i loro regali ...un enorme grazie va a tutti loro e in special modo a: DOC Borgo Panigale MotorLab - Idee in Movimento Gruppo Motopinguino Gruppo Motociclistico Avis Bologna Yellow fireTotInPiga Moto Club Bulloni Svitati.

Domenica, gli iscritti al motogiro, hanno dato vita anche alla raccolta fondi destinata ai progetti della nostra Associazione - assieme ad ASEOP e all'Associazione Giulia Onlus dei reparti oncologici pediatrici degli ospedali di Ferrara e Modena - e che lo scorso anno ci ha permesso, assieme all'aiuto di altri sponsor e amici, di far 'fiorire' il nuovo giardino: piccolo ma splendido angolo verde con piante perenni e fiori ornamentali, dove il Trenino Hugo sorveglia le operazioni di gioco libero dei più piccoli, mentre i grandi - le mamme soprattutto - si rilassano sulle panchine.
Noi non siamo in sella ma vogliamo salutarvi come si fa tra motociclisti ðŸï¸âœŒï¸ aspettando la prossima bellissima edizione.

Guarda la gallery

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione