DOMENICA 13 SETTEMBRE PRENOTA IL NOSTRO PRANZO INSIEME!

DOMENICA 13 SETTEMBRE PRENOTA IL NOSTRO PRANZO INSIEME!

PRENOTA IL NOSTRO PRANZO INSIEME!
Domenica 13 settembre dalle 10,30 ci trovi al Parco Della Resistenza
presso l’ARCI di S. Lazzaro di Savena, con i Piccoli Grandi Cuori in Festa. Prenota il tuo ‘pranzo sociale’ entro il 7/9.

Mangeremo nel comfort della Sala77 dell’ARCI.

Menu adulti €16
Bis di primi+Bis di secondi+Macedonia+Acqua e vino inclusi

Menu bambini (fino a 10 anni) €8
Primo+secondo+macedonia+acqua

Per motivi organizzativi ti chiediamo
di comunicarci entro il 7/9 scrivendo a:
info@piccoligrandicuori.it o telefonando
al numero 051 6414977 lasciando cognome,
nome e recapito telefonico, quantità menu
adulti, quantità menu bambini.

Bimbi 0-4 gratis. Prenota in Anticipo!

Domenica 13 Settembre Piccoli Grandi Cuori in Festa, tantissimi giochi, sport e laboratori per tutti al Parco Della Resistenza:
le storie animate dell’Ass. Le Ali della Fantasia, i pompieri di Pompieropoli, il Tiro con Arco con gli Arcieri del Basso Reno, il giro a cavallo con le Giacche Verdi, le ‘Persiceto Knights Cheerleaders’, il trucca bimbi con i Clown Compagnia degli Asinelli,
il Mercatino di Rossella, l’Esercito Italiano con dimostrazioni di Basic Life Support, la Croce Rossa Italiana con i cani dell’Unità Cinofila, l’Ass.Naz. Atleti Azzurri d’Italia, l’A.s.d. Villanova S.L. Pallavolo Vip con il Sitting Volley, l’Accademia Italiana Shiatsu Do di San Lazzaro per il relax delle mamme, la Compagnia Teatro dell’Argine dell’ITC di S.Lazzaro con lo spettacolo ‘Mangia, mangia e non c’è più’, la Mediateca Ragazzi di S.Lazzaro con i laboratori di Arte&Riciclo, giochi di equilibrio con la Palestra UP Urban Climbing, Musica&Risate con l’Ass. Onlus Qualcosa di Grande per i Piccoli, Frisbee Freestyle con Twister Hills Bologna A.s.d., stand dei colori, palloncini e tanto altro. Come sempre c’è lo spazio-gioco Zona baby 0-3.

E in più 50 entrate GRATUITE da 10 minuti, offerte da Roberto Buian, titolare dei gonfiabili del Parco delle Caprette (queste entrate sono riservate ai bimbi dei soli Soci, dalle ore 16 alle ore 16.30, in esclusiva. Prenotarsi allo Stand della Segreteria alla Festa).

Guarda la gallery

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione