GRAZIE ALLE BANDE DEL CUORE E AGLI AMICI CHE DOMENICA HANNO LAVORATO PER I PICCOLI GRANDI CUORI. GRAZIE A TUTTA SARSINA!

GRAZIE ALLE BANDE DEL CUORE E AGLI AMICI CHE DOMENICA HANNO LAVORATO PER I PICCOLI GRANDI CUORI. GRAZIE A TUTTA SARSINA!

GRAZIE ALLE BANDE DEL CUORE E AGLI AMICI CHE DOMENICA 10 GIUGNO HANNO LAVORATO PER I PICCOLI GRANDI CUORI. GRAZIE A TUTTA SARSINA!

Un enorme Grazie a tutta la Pro Loco di Sarsina, al meraviglioso staff e al suo presidente Roberto Alessandrini che ha voluto ospitare l'evento, insieme a tutti coloro che si sono ritrovati a Sarsina per l'evento benefico 'Le Bande del Cuore': una partecipazione bellissima di tutti i comuni limitrofi testimoniata anche dalle Istituzioni presenti.
Più di 200 persone servite a tavola in Piazza Plauto a Sarsina, sotto la guida esperta della cucina degli amici del Mulino D'Ortano; grazie anche all'amico Luciano Cortesi che ha gestito una parte importante di questa festa.
Grazie a tutti i componenti delle bande musicali di Sarsina e Santa Cecilia di Bagno di Romagna, che hanno suonato nel pomeriggio, offrendo un bellissimo spettacolo. Grazie al Dr. Gabriele Bronzetti per l'incontro della mattina, dove il tema del cuore è stato protagonista. 
Grazie alle famiglie che hanno incontrato la nostra vicepresidente Patrizia Romualdi, accompagnata da volontari e amici di Bologna, due di loro in particolare hanno fatto una donazione ai Piccoli Grandi Cuori nel giorno della cresima dei propri figli, dando un esempio di grande solidarietà. 
Grazie a tutti voi che ci avete accolto, organizzando una splendida domenica che aiuterà tanti bimbi e tante famiglie??

L'immagine può contenere: 1 persona, cielo, nuvola, folla e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 2 persone
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione