Piccoli Grandi Cuori in Festa 2013: le foto della festa!

Piccoli Grandi Cuori in Festa 2013: le foto della festa!

Carissimi amici, come ogni anno si è svolto domenica 8 settembre 2013 PICCOLI GRANDI CUORI IN FESTA, al Parco Amici dell’Acquedotto a Casalecchio di Reno (BO).
Tanti sono i progetti realizzati quest’anno e vi abbiamo raccontato quanto faremo nel prossimo anno: apriamo i cantieri, è nato il ‘Polo dei Cuori’.

 

I progetti  e i traguardi che ci stanno coinvolgendo quest’anno sono molto importanti e con grande gioia vi racconteremo tutte le novità.

Abbiamo presentato il Polo dei Cuori: una struttura messa a disposizione dal Comune di Bologna che ci consentirà di accogliere le famiglie provenienti da fuori provincia. Il progetto comprende anche l’accoglienza internazionale, che prevede l’assistenza alle famiglie e ai bambini fino al rientro nel loro paese.

A tutto questo è stata dedicata l’annuale conferenza dell’Associazione.

La festa non è stata solo informazione ma, come tutti gli anni, anche questa edizione è stata ricca di divertimenti e attrazioni che hanno coinvolto i partecipanti facendo così trascorrere un’indimenticabile giornata.

Sono stati con noi i Clown di corsia, che hanno intrattenuto i più piccoli e non solo... con abbracci gratis e trucca bimbi, c'è stato il mitico ‘Trenino’, le Giacche Verdi con i cavalli e per la prima volta anche le Knights ceerleader! 

I banchetti, i laboratori artistici e di giardinaggio, hanno offerto l’opportunità a creativi e ad amanti del verde, di dare libero sfogo alla fantasia.

E poi c'è stata la gara di torte, il momento più goloso della giornata, con i dolci più buoni delle vostre case...

Clicca qui per vedere le foto della festa nella Gallery.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione