Festa di Modena (28 settembre 2014)

Festa di Modena (28 settembre 2014)

UN INVITO DA UN NOSTRO GRANDE SOCIO
'Ciao, domenica 28 settembre presso il parco Enzo Ferrari saremo presenti alla “Festa di Modena” con un banchetto dell’ associazione Piccoli Grandi Cuori.
Ci farebbe piacere ci venissi a trovare per un saluto (e magari un’ offerta libera).
Renato e Silvia (quest’ ultima presente dal primo pomeriggio con il trucca bimbi!) vi aspettano al parco!
Come sempre, grazie di cuore a tutti!
Si ringraziano per la collaborazione Esàt Gnocco E Tigelle, Associazione Piccoli Grandi Cuori ONLUS, Paola Montanari, Laura, Cartidea e altre persone speciali che ho dimenticato di menzionare
Un abbraccio
Renato Keller’

Grazie Renato. Andiamo tutti insieme!

La 1ª Festa di Modena, al Parco Ferrari: dove ‘azoga’, ‘bala’, ‘magna’ e ‘bàv’. Tutti uniti e coinvolti in una festa sincera e popolare dal gusto nostrano. Lo sport, la musica, i bimbi, le famiglie. Incontrarsi e stare in compagnia, semplicemente, in una bellissima cornice cittadina come quella del parco Ferrari. La Festa è organizzata dall’associazione ProModena, nell’ambito della stessa festa saranno presenti diverse aree dedicate (area eno-gastronomica, area bambini, area sport, area balli, area solidarietà ed associazioni), giochi, spettacoli ed eventi culturali che attingono alle tradizioni del territorio modenese. Il ricavato dell’area solidarietà, gestita da Rock No War, verrà interamente devoluto alle zone della bassa modenese duramente colpite da alluvione e terremoto.

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione