Gentlemen 4 Life per il Polo dei Cuori all'ippodromo Arcoveggio di Bologna

Gentlemen 4 Life per il Polo dei Cuori all'ippodromo Arcoveggio di Bologna

Gentlemen 4 Life per il Polo dei Cuori all'ippodromo Arcoveggio di Bologna

Domenica 2 aprile eravamo all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna per assistere ad una corsa speciale: la "Gentlemen 4 Life per il Polo dei Cuori". Questa corsa, infatti, ha dato il via alla raccolta fondi abbinata al torneo di beneficenza "Gentlemen 4 Life 2023” che si concluderà a dicembre. Il ricavato verrà devoluto a Piccoli Grandi Cuori per sostenere il Polo dei Cuori, la casa di accoglienza in cui dal 2015 ospitiamo gratuitamente le famiglie dei pazienti con cardiopatie congenite che vengono a Bologna per interventi e visite presso il Policlinico di Sant’Orsola.

La "nostra" corsa è stata vinta da Alessandro Gocciadoro e il suo cavallo Bonneville Gifont.


Nemmeno il brutto tempo ci ha fermato: per tutto il pomeriggio nel parterre i nostri volontari hanno accolto bambini e famiglie al corner di Piccoli Grandi Cuori, dove abbiamo portato i nostri cuori di cioccolato solidali a sostegno delle persone con cardiopatie congenite e tante bolle di sapone gratuite per far divertire grandi e piccoli! Accanto a noi, a bordo pista, si sono svolti anche i laboratori e i giri sui pony per i bambini.

Un grazie speciale a Francesca Ritti e Chiara Orzseszko per aver costruito questo bel progetto insieme a noi e a Giada Modonesi, che si è unita a noi durante la consegna della targa al vincitore della corsa.

Per leggere il resoconto completo della giornata, cliccare qui.



Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione