Un immenso "grazie" alla Famiglia Grilli

Un immenso Il Memorial Luca Grilli è un appuntamento a cui non bisogna mancare: per il caloroso abbraccio della Famiglia Grilli, per l'entusiasmo dei tanti volontari che vi partecipano, per i chiassosi e felici bambini e ragazzi che giocano a basket - lo sport tanto amato da Luca - per il messaggio che, tutta questa gente, tutta insieme, riesce a dare, senza troppe parole, ma con un sguardo che arriva... proprio dritto al cuore: andate avanti! Andiamo avanti!

Ecco perchè non bisogna mancare al Memorial Luca Grilli: 15 giorni di eventi che coinvolgono e fan capire qual è il valore che la gente comune, aiutandosi l'un l'altra, riesce a creare. Un valore immenso, che in questo caso sostiene con grandissima forza e generosità la nostra associazione.

Grazie quindi alla Famiglia Grilli: per il vostro impegno, per il vostro entusiasmo, per la vostra strepitosa forza, per la vostra generosità, che è d'esempio per tutti noi.

Grazie anche a tutti i vostri volontari, sponsor, uomini e donne, madri e padri che insieme a voi hanno costruito un evento diventato un punto di riferimento per la vostra comunità. E grazie anche per gli 8.000 Euro raccolti: un dono importante per la nostra associazione!

Ancora grazie, per il vostro importante contributo. 


Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione