Celebriamo la settimana per la rianimazione cardiopolmonare con VIVA

Celebriamo la settimana per la rianimazione cardiopolmonare con VIVA

Celebriamo la settimana per la rianimazione cardiopolmonare con VIVA
Martedì 11 ottobre 2022, assieme al Policlinico di Sant'Orsola IRCCS per celebrare la settimana per la rianimazione cardiopolmonare 'VIVA', c'erano anche le nostre fantastiche volontarie che hanno partecipato attivamente imparando le manovre salvavita pediatriche con i referenti/formatori di Italian Resuscitation Council.
L'evento si è svolto al PAD 16 con la collaborazione dei medici e degli infermieri della Pediatria d'Urgenza e Pronto Soccorso Pediatrico del Policlinico e del PAD 23 CCHPED che ringraziamo per aver portato attenzione su questo tema così importante.
?SAVE THE DATE! DOMENICA 16 OTTOBRE 2022 DALLE ORE 10-12 ? ti aspettiamo alle scuole Istituto Tecnico Aldini Valeriani - Sirani per la Giornata mondiale per la sensibilizzazione sulla rianimazione cardiopolmonare ?? le tue mani possono salvare una vita umana, partecipa a VIVA con Piccoli Grandi Cuori e Miriam Pistillo Responsabile del Centro di formazione scolastico regionale BLSD Aldini-IRC!
Per info scrivere a: blsd@avbo.it
? Se vuoi ricevere informazioni sui prossimi corsi BLSD certificati IRC che la nostra Associazione sta organizzando per la formazione nell'ambito del progetto 'Bologna Città Cardioprotetta' compila questo breve modulo: https://bit.ly/Corsi-Blsd-PGC
Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione