Pam Panorama sostiene Piccoli Grandi Cuori

La storica insegna della GDO ci suppoorta sostiene attraverso diverse iniziative e donazioni

Donazione Pam panorama a Piccoli Grandi Cuori

La storica insegna della Grande Distribuzione Organizzata Pam Panorama da tempo sostiene le attività e i progetti della nostra associazione.

In particolare, nel corso degli ultimi anni:

  • ha contribuito alla realizzazione del Progetto Pareti che è stato inaugurato il 29 settembre 2022.
  • ci ha donato 4 mila euro in occasione dell’inaugurazione del suo 20esimo punto vendita in via di Corticella n. 101 a Bologna, giovedì 30 marzo 2023. La donazione è destinata a sostenere le attività del Polo dei Cuori, la casa di accoglienza dove offriamo ospitalità gratuita alle persone con cardiopatie congenite in cura presso l’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola di Bologna e alle loro famiglie. Alla consegna dell’assegno, avvenuta in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo supermercato, erano presenti Paola Montanari presidente di Piccoli Grandi Cuori, il dott. Rocco Auletta direttore del punto vendita “PAM Zanardi”, il penultimo inaugurato, e Dominga Fragassi responsabile comunicazione e marketing PAM Panorama.
  • ci ha donato 6 bici a pedalata assistita, 10 bici muscolari, 18 purificatori d’aria e 173 gift card del valore di 10 euro ciascuna, da destinare a sostegno dei nostri progetti e alle nostre famiglie che ospitiamo al Polo dei Cuori.

Grazie alla generosità di PAM Panorama possiamo continuare a garantire accoglienza alle persone con cardiopatie congenite e ai loro familiari durante il percorso di cura a Bologna, rendendo un po’ più “lieve” il complesso e lungo periodo della malattia.