Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Dona il cinque per mille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.

DICHIARA IL TUO AMORE. 
Partecipa anche tu alla campagna di comunicazione del 5x1000 dei Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Cari socie e amici,
anche per il 2018 chiediamo di inviarci un SELFIE. Vostro, in famiglia o con i vostri amici, con o senza bimbi, con i nonni, al lavoro, in palestra, dove volete voi. Vorremo mettere soprattuto in primo piano i nostri ragazzi, senza timidezze e senza paure, perchè loro sono il nostro futuro. Un futuro che CRESCE, e vogliamo che siano in tanti a saperlo.

Nella foto vogliamo il vostro sorriso, non deve essere necessariamente in posa, ma deve essere importante per voi, deve parlare del vostro mondo o di un momento particolare.

Fate diversi scatti - ricordatevi di lasciare spazio sopra le vostre teste - e scegliete tre foto da postare sulla nostra pagina FB o speditele via mail a comunicazione@piccoligrandicuori.it

Potrete anche inviare un brevissimo 'video' girato con lo smartphone, dove potrete spiegare perché è importante donare il 5x1000 all'Associazione, cercando di restare dentro i 30 secondi di filmato.

Presto, aspettiamo il vostro materiale che deve arrivare possibilmente entro mercoledì 14 marzo!

#Dichiara il tuo #amore.
#Dona il #cinquepermille ai Piccoli Grandi Cuori Onlus.
La tua #dichiarazione dei #redditi aiuta i #pazienti con #cardiopatie#congenite.

Tantissimi bambini, in #Italia, nascono con una cardiopatia congenita. Aiuta il loro #cuore a #crescere, insieme a noi. #Donare il cinque per mille non ha alcun costo, scegli di migliorare i #servizi di #assistenza#cura per tutte queste #famiglie.
#Scegli l'#Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus. 
Firma anche tu 92050680377

COME DONARE IL CINQUE PER MILLE
Donare il 5x1000 a Piccoli Grandi cuori Onlus è semplice e gratuito!

Donare il 5x1000 è una scelta che non comporta nessun aggravio sulle imposte e non ha alcun costo aggiuntivo per il donatore. È un gesto importante per la nostra Associazione, che cresce anche grazie al vostro #sostegno.
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (#CUD, #730, #Unico) cerca il riquadro della #SCELTA PER LA #DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'#IRPEF nello spazio dedicato al "#Sostegno del #volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione