Auguri di Natale 2013

Auguri di Natale 2013

Gli “Auguri di Natale” della nostra Associazione

Cari Amici, anche quest’anno i nostri biglietti di 'Auguri di Natale' sono pronti: possiamo personalizzarli come volete, sia per le aziende, sia per chi vuole inviare auguri davvero ’speciali’.

Partecipando con una vostra libera donazione potremo contribuire a costruire il ‘Polo dei Cuori’ la nuova Casa di Accoglienza a Bologna dei Piccoli Grandi Cuori.
Per avere i biglietti personalizzati (in formato PDF interattivo e JPG) potete chiedere informazioni in segreteria contattando Laura o scrivendo a info@piccoligrandicuori.it oppure a simona.canaletti@piccoligrandicuori.it


Ricordate a parenti e amici che il modo migliore di scambiarsi gli auguri, quest’anno, sarà quello di fare un gesto semplice e concreto: regalare un biglietto che parli di noi e che ci aiuti a far crescere il 'Polo dei Cuori'.
Per poter accogliere e dare servizi abbiamo bisogno rendere il ‘Polo dei Cuori’ fruibile e confortevole. Vi chiediamo una donazione o una sponsorizzazione per realizzare il sogno di ogni bambino: sentirsi a casa anche se casa è lontana.

Nel portarvi i nostri sinceri auguri di Buone Feste e di un sereno anno nuovo, vi chiediamo di fare un passaparola di generosità per fare del ‘Polo dei Cuori’, la casa di tutti.

Grazie!

In allegato:

- biglietti di auguri stampabili

- fermapacchi stampabili

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione