Un pranzo per il Polo dei Cuori

Un pranzo per il Polo dei Cuori Il Polo dei Cuori è la Casa di Accoglienza che ogni anno permette di ospitare gratuitamente decine di persone con cardiopatie congenite e le loro famiglie.

Grazie al servizio di accoglienza i pazienti e le loro famiglie possono preoccuparsi della cosa più importante, la salute, senza dover pensare al problema abitativo che affligge una città come Bologna in cui una camera può costare fino a 300 euro a notte nel periodo delle fiere.

Per sostenere il progetto abbiamo organizzato un Pranzo di Beneficenza a favore del Polo dei Cuori che si svolgerà domenica 17 marzo dalle ore 12:00 presso la Sala 77 del Circolo Arci di San Lazzaro (Via Bellaria 77).

Per partecipare è prevista una piccola donazione di 30 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini tra i 5 e i 12 anni, mentre i più piccini potranno accedere liberamente al pranzo.

È possibile prenotare il proprio posto a tavola entro l'11 marzo tramite l'apposito modulo online.


Menù del pranzo

Bis di primi con garganelli salsiccia e peperoni e cannelloni con gli spinaci; straccetti di manzo con aceto balsamico e contorno di verdure grigliate per finire con torta di frutti di bosco. Sono inclusi acqua, vino e caffè.

Oppure per i bambini è possibile ordinare una semplice pasta al pomodoro o in bianco


Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione