"I LOVE BEACH TENNIS' QUINTA EDIZIONE. GRAZIE A TUTTI: DUEMILADUECENTOSETTANTADUE/40 EURO A FAVORE DEI PICCOLI GRANDI CUORI.

"I LOVE BEACH TENNIS' QUINTA EDIZIONE, RIMINI 29/30 AGOSTO. DUEMILADUECENTOSETTANTADUE/40 EURO A FAVORE DEI PICCOLI GRANDI CUORI. GRAZIE A TUTTI.
ROBERTO URBINI CI SCRIVE QUESTA BELLISSIMA LETTERA.

"I LOVE BEACH TENNIS RIMINI 29/30 AGOSTO
Spiagge dal bagno 29 al 44

Durante il fine settimana scorso si è svolta la quinta edizione del torneo di beneficenza I LOVE BEACH TENNIS, tantissima gente ha partecipato a questa edizione sia come attori delle sfide dei vari tornei sia per aver contribuito con la propria presenza a rendere il clima delle due giornate piacevole e soprattutto familiare.
Il nostro padrone di casa Cristian Paci, bagno 35 di Rimini ha aperto le porte dei suoi spazi per offrire a noi tutti la possibilità di sentirci a casa nostra e dar vita così ad una due giorni ricca di grandi emozioni.
Quest’anno per la prima volta abbiamo anche introdotto il torneo di Burraco che ha visto una grande partecipazione di giocatori che sotto gli ombrelloni si sono sfidati a colpi di carte e “Pinelle”.
L’organizzazione dei vari tornei di Beach tennis Under 12 – Under 15 – Maschile e Femminile adulti è stata curata con grande professionalità da Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Giorgio Casadei insieme ai suoi spappolati.
Durante tutte e due le giornate il filo conduttore è stato sempre e solo uno: “aiutare fa bene al cuore”, si è stato molto evidente sulle facce di tutti che il solo ed unico motivo per cui valeva la pena essere li era donare il proprio tempo e le proprie energie per aiutare l’associazione PICCOLI GRANDI CUORI alla quale noi tutti del bagno 35 di Rimini, e non solo noi, ci siamo affezionati e la sentiamo anche un poco nostra.
I nostri sforzi e le nostre energie sono state convogliate verso l’obiettivo da Pio e Vittoria Vendemini che ci indicano sempre quale è la strada da seguire, la beneficenza più grande la fanno loro a noi aiutandoci a vedere la vita anche da altri punti di vista.
La fatica come al solito tenta di prendere il sopravvento sul resto ma non gliela diamo mai per vinta, noi tutti insieme abbiamo festeggiato insieme alla fine tutti i vincitori dei vari tornei e abbiamo partecipato trepidanti alla lotteria che anche quest’anno al primo premio ha avuto il piacere e l’onore di assegnare un opera del pittore riminese Minarini, anche lui grande amico dell’associazione.
Ultima notizia che ci rende ancora più lieti è che quest’anno abbiamo raggiunto la cifra record di raccolta fondi mai raggiunta nelle precedenti edizioni.
Da un esperienza come questa appena vissuta si esce più GRANDI, anche se la percezione è quella di essere PICCOLI, ma con un CUORE che batte all’unisono, allora grazie a voi tutti PICCOLI GRANDI CUORI perché ci insegnate che la vita è un dono e va vissuta come tale, noi non smetteremo mai di sostenervi e siamo già proiettati verso la prossima edizione.
Sempre grato
Roberto Urbini"


Si ringrazia anche:
Miller - Sponsor Tecnico di tutte le edizioni

Action Giromari, Soluzioni Creative Originali
Bolivar, Gioielleria e Orologeria
Eurobijoux, Import-export
Forno Romagnolo, Gastronomia Pasticceria
Bounty, Risto-Disco-Pub-Pizzeria

Guarda la gallery

Handmade with love
Cosmobile.netSviluppo e gestione dati Iprov.comGrafica, design e comunicazione